In un edificio dei primi del '900 finemente ristrutturato possiamo ritrovare il ristorante La Corte del Carrobbio.
All'estero, sulla facciata, è possibile ammirare un affresco raffigurante la Madonna con il bambino, anch'esso risalente ai primi anni del secolo scorso.
L'ambiente intimo e accogliente, fra mattoni e pietre a vista è adatto ad accogliere pranzi di lavoro e cene durante i quali farsi piacevolmente stupire dalla creatività dello chef Franco Faldini e della sua brigata.
Immergersi in un'atmosfera unica delle due sale in grado di ospitare 40 commensali in totale è il primo passo per entrare nel piccolo universo culinario de La Corte del Carrobbio.
La Cucina
Cucina curata e ricercata è composta prevalentemente da portate a base di pesce, giornalmente vengono proposte specialità sempre diverse sulla base del pescato e della proposta offerta.
Scrupolose sono la ricerca delle materie prime, sempre freschissime e i loro abbinamenti, dettati dalla sapienza e dall'estro dello staff in cucina.
Attenta è la ricerca dei vini proposti dalla cantina, è doveroso citare fra o tanti la Cantina Lazarus, selezione enologica proveniente dall'Isola d'Elba, etichetta di culto per gli amanti del pesce.
Cucina Creativa
Per immergerti da subito nella nostra filosofia culinaria e il mondo del gusto firmato La Corte del Carrobbio